SECOND LEAGUE UISP VARESE PALLACANESTRO

SQUADRAP
SPRINGERS40
MASTINI36
QUELLI LAGO36
BIZZOZERO36
POL.SENNA GO34
TAVERNERIO32
AURORA VANZA32
SESTO CALEND32
ORNAVANDO M32
G.S. CAMERI30
SIDEREA BASK26
GARBAGNATE26
STEALERS26
SVO THUNDER26
BORGOMANERO24
BBBB OLD STY24
VIKINGAR CIS22
KOLBE LEGNAN22
CASTELLETTO22
CUGGIONO20
MONTELLO 19820
A.S.D. OR.MA18
VIKINGS VERG18
ROAD KINGS G16
LEVEL UP GSC14
CUASSESE BAS14
B.C.TRECATE12
ANTONIANO8
OST. ANGELI4
SOI INVERUNO2
SVASSI MON.0
PALLA_CER_VA0
SQUADRAP
SPRINGERS4
BIZZOZERO4
MASTINI4
BBBB OLD STY4
BORGOMANERO4
POL.SENNA GO4
GARBAGNATE4
AURORA VANZA4
CASTELLETTO4
QUELLI LAGO2
VIKINGS VERG2
CUGGIONO2
ORNAVANDO M2
SIDEREA BASK2
TAVERNERIO2
SESTO CALEND2
LEVEL UP GSC2
ROAD KINGS G2
STEALERS2
G.S. CAMERI2
B.C.TRECATE0
A.S.D. OR.MA0
SOI INVERUNO0
SVO THUNDER0
CUASSESE BAS0
ANTONIANO0
MONTELLO 1980
KOLBE LEGNAN0
VIKINGAR CIS0
SVASSI MON.0
OST. ANGELI0
PALLA_CER_VA0
SQUADRAP
SPRINGERS4
GARBAGNATE2
BIZZOZERO2
VIKINGS VERG2
SESTO CALEND2
QUELLI LAGO2
SIDEREA BASK2
BORGOMANERO2
MASTINI2
CASTELLETTO2
ORNAVANDO M2
AURORA VANZA2
POL.SENNA GO2
CUGGIONO2
TAVERNERIO0
BBBB OLD STY0
SQUADRAP
BORGOMANERO4
QUELLI LAGO4
GARBAGNATE2
SESTO CALEND2
SPRINGERS2
BIZZOZERO2
SIDEREA BASK0
VIKINGS VERG0

DOCUMENTI
Presentazione SdA Pallacanestro
Norme di partecipazione
Protocollo applicativo covid19
... ELENCO COMPLETO DEI DOCUMENTI

CONTATORE
ANNUALE 241.098
MENSILE 757
SETTIMANALE 287
Dati riferiti al 07/07

NEWSLETTER
CLICCARE PER ABBONARTI
COMITATO U.I.S.P.

CHE COSÈ LA UISP?

L'Uisp (Unione Italiana Sport Per tutti) è l'associazione di sport per tutti che ha l'obiettivo di estendere il diritto allo sport a tutti i cittadini. Lo sport per tutti è un bene che interessa la salute, la qualità della vita, l'educazione e la socialità. In quanto tale esso è meritevole di riconoscimento e di tutela pubblica.
Lo sport per tutti è un diritto, un riferimento immediato ad una nuova qualità della vita da affermare giorno per giorno sia negli impianti tradizionali, sia in ambiente naturale. Lo sport per tutti interpreta un nuovo diritto di cittadinanza, appartiene alle "politiche della vità" e, pur sperimentando numerose attività di tipo competitivo, si legittima in base a valori che non sono riconducibili al primato dell'etica del risultato, propria dello sport di prestazione assoluta. risultato, propria dello sport di prestazione assoluta.
Sportpertutti, una parola sola, nuova, che esiste nella realtà e non ancora nel vocabolario. Abbiamo scelto questa identità, abbiamo deciso di mettere al centro dell'UISP il soggetto, il cittadino, le donne e gli uomini di ogni età, ciascuno con i propri diritti, le proprie motivazioni, le proprie differenze da riconoscere e da valorizzare: le diverse età, le abilità, le disabilità, le differenze sessuali, le diverse motivazioni alla pratica sportiva.
L'unica differenza che combattiamo é quella che nasce dalla disuguaglianza sociale, dalla mancaSportpertutti significa riscrivere la nostra proposta sportiva, ridisegnare l'attività di ogni disciplina "a tua misura", intorno al profilo di ciascuno, portando bene in luce il profilo dell'UISP: la cultura dei diritti, dell'ambiente, della solidarietà.

LEGA PALLACANESTRO UISP VARESE

La Lega Pallacanestro UISP di Varese nasce nel 2010 dopo tre anni di attività compiuta sotto le ali protettive del Comitato UISP di Varese.
Il presidente della Lega Pallacanestro è Renato Vagaggini che con l'aiuto di Franco Zanellati si occupano di tutte le attività che la lega propone sul territorio varesino.
La Lega Pallacenstro organizza durante l'anno le seguenti attvità :
- Campionato invernale di pallacanestro
Campionato dedicato alle squadre federali che si vogliono preparare al meglio durante il periodo di fermo invernale.
- Campionato Amatori
Campionato che completa l'attività agonistica annuale per le squadre che terminano il campionato invernale.
- Campionato Lombardo
Campionato d'elite con le squadre delle provincie di Milano, Varese e Como.
- Basket per tutti
Campionato dedicato alle squadre "diversamente abili".
- StreetBasket
Tappa varesina del celebre circuito nazionale di 3vs3 su cemento.
@2022 SportOnLive - SportOnLive è uno strumento non ufficiale per la gestione dei campionati sportivi organizzati dai comitati territoriali UISP.
Il software SportOnLive viene utilizzato "da" e "con" il consenso dei comitati territoriali UISP che organizzano e gestiscono il campionato.